Community iRobot: Notifiche App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Notifiche App

#1 Utente offline   Dvde87 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-December 19

Inviato 07 October 2020 - 11:37 AM

Salve, ma č normale che non mi appaiono le notifiche dall'app irobot home?
Nel senso, se il roomba si inceppa, dovrebbe apparire una notifica?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 October 2020 - 08:28 PM

Visualizza messaggioDvde87, su 07 October 2020 - 11:37 AM, dicono:

Salve, ma č normale che non mi appaiono le notifiche dall'app irobot home?
Nel senso, se il roomba si inceppa, dovrebbe apparire una notifica?
Grazie

Ciao, qual č il modello del tuo Roomba?

#3 Utente offline   Dvde87 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-December 19

Inviato 07 October 2020 - 09:08 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 07 October 2020 - 08:28 PM, dicono:

Ciao, qual č il modello del tuo Roomba?

986..

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 October 2020 - 07:09 AM

Visualizza messaggioDvde87, su 07 October 2020 - 09:08 PM, dicono:

986..

Verifica che l'APP iRobot HOME sia aggiornata; effettua un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso metti sulla base di ricarica il robot ed attendi 10 minuti.
Successivamente verifica se il problema č stato risolto.

#5 Utente offline   Dvde87 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-December 19

Inviato 08 October 2020 - 09:47 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 08 October 2020 - 07:09 AM, dicono:

Verifica che l'APP iRobot HOME sia aggiornata; effettua un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso metti sulla base di ricarica il robot ed attendi 10 minuti.
Successivamente verifica se il problema č stato risolto.

Ciao provato ma nn escono le notifiche push, l'app č aggiornata e anche il firmware del robot, le notifice nell'app sono abilitate...

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 October 2020 - 08:33 AM

Visualizza messaggioDvde87, su 08 October 2020 - 09:47 PM, dicono:

Ciao provato ma nn escono le notifiche push, l'app č aggiornata e anche il firmware del robot, le notifice nell'app sono abilitate...

Hai provato da un altro smartphone?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi